Progetto continuità

Il progetto coinvolge la scuola primaria 'Ai caduti della Patria' in continuità con la scuola dell'infanzia, ente morale Anna e Maria Fenaroli, e la scuola secondaria di primo grado 'Benedetto da Norcia'.

Di seguito alcuni disegni fatti durante l'open day dai bambini delle classi quinte in ingresso alla scuola secondaria di primo grado; l'insegnante di arte della secondaria, la prof.ssa Bettenzana, ha plastificato i disegni e li ha poi riconsegnati ai bambini che hanno così potuto utilizzarli come tovagliette per la colazione.

tovagliette natale 2022  nat

renna  babbo

pupazzo     babbo 2

I bambini della primaria e i ragazzi della secondaria che collaborano per completare un'attività matematica durante il progetto continuità presso la scuola secondaria di primo grado:

mate    mate 2